Dal Comune la PEC gratuita

Mercoledì, 31 Dicembre 2014
Dal Comune la PEC gratuita

Fornitura Gratuita PEC ai contribuenti
Il Comune di Pralungo ha aderito alla convenzione Anutel- Aruba Pec Spa per l’ attivazione di caselle di Posta Elettronica Certificata da assegnare gratuitamente ai propri contribuenti. La PEC potrà essere utilizzata dagli uffici comunali in sostituzione della raccomandata per la notifica di atti o di comunicazioni, e dai contribuenti per comunicare con l’ente. La PEC potrà essere rilasciata esclusivamente alle persone che abbiano almeno una posizione tributaria (TARI - TASI – IMU). L’uso della PEC contribuirà alla riduzione dei costi del servizio postale cartaceo ma anche alla riduzione di costi per il contribuente a cui non verrebbero addebitate spese di stampa e spedizione. Con la sottoscrizione della PEC i contribuenti accettano le condizioni generali della fornitura. Tutti gli atti notificati tramite PEC hanno lo stesso valore della raccomandata a/r. Tutte le ulteriori informazioni , i moduli di adesione le condizioni generali di contratto possono essere richiesti presso L’ Ufficio Tributi del Comune di Pralungo.

23/01/2024 11:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!