Il servizio di trasporto scolastico è riservato agli alunni frequentanti le scuole primaria e secondaria di primo grado.
Il trasporto scolastico è un servizio di accompagnamento da casa a scuola e viceversa.
Per usufruire del servizio occorre presentare domanda di iscrizione al servizio Trasporto Scolastico entro il mese di luglio di ogni anno
Per usufruire dei servizi occorre presentare domanda di iscrizione. La trasmissione della domanda dovrà avvenire mediante Sportello online del Comune accedendo con SPID/CIE.
Servizi scolastici - Trasporto scolastico.
La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 31 luglio di ogni anno per l'anno scolastico successivo.
Le condizioni del servizio, le modalità di pagamento e le tariffe del servizio sono descritte nell'allegata brochure informativa.
Il percorso, gli orari e i punti di ritrovo vengono adeguati in base alle esigenze degli iscritti.
Costo mensile UNICO
ISEE del nucleo familiare
Tariffa andata e ritorno:
Fascia 1) da 0 a € 7.999,99: € 8,50
Fascia 2) da € 8.000 a € 10.999,99: € 17,00
Fascia 3) da € 11.000,00 ed oltre: € 25,00
Costo mensile UNICO
ISEE del nucleo familiare
Solo andata o solo ritorno:
Fascia 1) da 0 a € 7.999,99: € 5,00
Fascia 2) da € 8.000 a € 10.999,99: € 9,00
Fascia 3) da € 11.000,00 ed oltre: € 13,00
Si rammenta che le agevolazioni e/o riduzioni del costo del trasporto sono previste esclusivamente ai residenti e sulla base dell’attestazione ISEE in corso di validità da presentare al momento dell’iscrizione al servizio.
Per il pagamento dei servizi scolastici si potrà procedere con le seguenti modalità:
1) pagamento spontaneo PagoPa accedendo a questo indirizzo:
https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/portalecontribuente/Home.aspx?CodCat=G980
2) Tramite bonico bancario
IBAN: IT75M0608510316000021700069
indicare sulla causale nome e cognome del bambino e dicitura “andata/ritorno – mese a cui si riferisce il pagamento”